Foto di Addino

Addino

Foto di AddinoHi everybody, mi chiamo Addino, ho 26 anni, la mia è una storia normale come tante, ho fatto molte cose da quando ho finito la scuola superiore, per farla breve ho cercato un modo per far parte in maniera attiva al progetto che ho sposato fin da subito.

Adesso la mia parte primaria all’interno de L’Asino e la Luna è l’apicoltore, il mio interesse è cercare di portarlo avanti, per far conoscere quello che so a chi cerca risposte attraverso gli animali o nello specifico nella Natura, per lo meno questo è quello che è successo a me.

Con le api cerco di instaurare un rapporto di parità tra noi e loro. Uno dei progetti in via di perfezionamento si chiama “NOI E LE API”, grazie al quale spero di riuscire a dimostrare nella pratica cosa significa l’amore per noi e per la natura.

In poche righe è difficile esprimere fino in fondo, ogni concetto di questo grande progetto che si chiama, Stefano, Manuela, Alessandro, Rachele, Matteo e i vari Andrea, vorrei almeno che fosse compreso il punto di partenza che riguarda il modo con cui ci relazioniamo con tutto ciò che ci circonda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: