Foto di Gabriele

Gabriele

Foto di Gabriele

Mi chiamo Gabriele e vengo direttamente da Cagliari per far parte di questo progetto.

Mi occupo di condurre gruppi di persone in attività di meditazione e ricerca interiore per aiutarle a riconnettersi con sé stessi, pratica lasciata spesso in secondo piano per favorire la vita frenetica che tutti conosciamo.

Vivo questo sia come un percorso personale, sia come un percorso comunitario allo stesso tempo; sono profondamente convinto che ritornare a noi stessi sia un discorso non più elitario e riservato a chi può permettersi di impiegare del tempo per intraprendere una ricerca interiore, bensì una possibilità che tutti abbiamo. Il nostro quotidiano però ci assorbe così tanto a livello mentale che non riusciamo a concederci la possibilità di intraprendere questo percorso.

All’interno dell’ecovillaggio mi occuperò principalmente di questo infatti: organizzare workshop, corsi, seminari, e attività per riconnetterci alla Natura, in questo caso “interiore”.

Per me questo è un servizio al mondo, alle persone che partecipano alle mie attività, al gruppo di amici con il quale condivido il tempo e lo spazio, al luogo che ospita il progetto, e a me stesso.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: