L'Asino e la luna copertina

volontariato a L’Asino e la luna

Da maggio ad ottobre l’ecovillaggio L’Asino e la Luna ospita volontari con la formula scambio ospitalità/lavoro. Avrete la possibilità di fare un’esperienza di comunità in un luogo completamente immerso nella natura, a contatto con gli animali, i vegetali e gli umani del posto, nel cuore della cultura etrusca, tra il mar Tirreno e Roma. 

Per partecipare è necessaria l’iscrizione all’Associazione Culturale L’Asino e la Luna, che potrete fare una volta in loco. La tessera (con validità anno solare) ha un costo di 20€ e garantisce la copertura assicurativa sia al volontario che all’ecovillaggio. Si richiede inoltre un contributo giornaliero di 7€ per rimborso spese.

Se vuoi anche tu fare un’esperienza di volontariato a l’Asino e la Luna, compila il questionario sottostante. Il prima possibile ti verrà inviata una risposta con la disponibilità e la conferma del periodo di partecipazione. Per poter gestire al meglio la partecipazione dei volontari ti chiediamo di farci sapere qualcosa dei tuoi dati, le attività a cui vorresti partecipare e alcune informazioni su chi sei e quali sono le tue passioni.

Questi campi di attività si dividono tra quelli in cui sei competente, professionalmente o comunque ad un ottimo livello, e quelli a cui intendi partecipare con minore o nessuna competenza, anche per imparare. Le risposte da spuntare sono multiple.

RIEMPI QUESTO MODULO

Immetti le date di permanenza

Accomodamento accettato (anche più di uno)

Abitudini alimentari (anche più di uno)

Professionalità (campi in cui sei maestro, anche più di un tipo)

Professionalità e conoscenze nel campo Olistico (anche più di un tipo) :