Foto di Manuela

Manuela

Foto di Manuela

 

Ciao, mi chiamo Manuela, ho 34 anni, etrusca di origine e inguaribile sognatrice… ho sempre amato la natura e gli animali e trovato grande ispirazione e pace tra gli alberi.

Mi sono arruolata in Aeronautica Militare all’età di 21 anni e, tutt’ora, svolgo servizio nella caserma di Furbara col grado di 1^Av.Capo.

 

Ho viaggiato molto nei primi 30 anni della mia vita, sempre alla ricerca di qualcosa che mancava, finché, con Stefano, siamo arrivati in questo luogo magico. Da quel momento è iniziata la mia più grande avventura ed ora mi ritrovo nel bel mezzo di un sentiero colorato e luminoso insieme a tanti Amici.

 

Negli ultimi 4 anni ho studiato alimentazione naturale, sistemi di agricoltura sinergica, frequentato corsi di Yoga, meditazione, provato su di me tecniche di medicina alternativa e visitato alcune comunità ed ecovillaggi in Italia. Ho da poco partecipato al corso di Progettazione di Permacultura di 72h che ha aperto ulteriormente la mia mente e il mio cuore nei confronti di Madre Terra. Continuerò il percorso della Permacultura applicando le sue etiche e i suoi principi nella progettazione dell’ecovillaggio e perseguirò il percorso di apprendimento attivo dell’Accademia di Permacultura Italiana per conseguire il diploma e poter così diffondere questa splendida filosofia attraverso corsi e lezioni.

 

Organizzare, controllare, gestire, congiungere, mediare e conciliare: questi sono i miei ruoli principali all’interno della comunità.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: